aggiornato il 09/10/2012 alle 20:06 da

Il consigliere Alberotanza travolto da un’auto. Viaggiava in bici sulla pista ciclabile a Cozze

imgres

MOLA – Il consigliere comunale Giovanni Alberotanza, capogruppo dell’Italia dei Valori, sabato scorso, intorno alle ore 18, è rimasto coinvolto in un brutto incidente verificatosi nella frazione di Cozze.

 

Alberotanza viaggiava con la sua bici, sulla pista ciclabile, in direzione Mola di Bari. Giunto all’altezza del ristorante Olimpo, nei pressi della strada che porta a Calarena, il consigliere comunale ha notato un’autovettura di grossa cilindrata, proveniente da Mola che si accingeva a svoltare verso Calarena. Ha cercato, inutilmente, di segnalare la sua presenza in tutti modi, ha tentato di svoltare a destra per evitare l’impatto, ma è stato travolto dall’autovettura il cui conducente, probabilmente, non si è reso conto della presenza del ciclista.

Alberotanza, dopo l’impatto è stato prontamente soccorso e trasportato da un’ambulanza del servizio di emergenza 118 all’ospedale “Di Venere” dove i medici hanno provveduto ad eseguire tutti gli accertamenti necessari, compresa la Tac ,per poter escludere lesioni di  notevole gravità. Per fortuna, l’incidente ha avuto  conseguenze meno gravi di quanto si pensava in un primo momento.  Il consigliere Alberotanza se l’è cavata con contusioni e escoriazioni multiple in diverse parti del corpo.

© Riproduzione riservata 09 Ottobre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web