aggiornato il 18/10/2012 alle 13:40 da

Il Sindaco di Mola invita la città a ridurre il conferimento dei rifiuti indifferenziati

Municipio_11MOLA – Il Sindaco del Comune di Mola di Bari “a seguito della momentanea sospensione delle attività dell’impianto di trattamento e smaltimento dei rifiuti urbani indifferenziati di Conversano, su disposizione degli organi giudiziari per accertamenti”, informa che “nei prossimi giorni potrebbero esserci notevoli difficoltà nel servizio di raccolta della frazione secca indifferenziata dei rifiuti”. “Invita, pertanto, la cittadinanza, al fine di evitare eventuali gravi situazioni di disagio per la pubblica igiene in caso di mancato ritiro, a ridurre al minimo indispensabile il conferimento del residuo indifferenziato”.

“Il servizio di raccolta di tutte le altre frazioni di rifiuto (carta, vetro, plastica ed organico) non subirà alcuna restrizione. Pertanto in questa fase risulta di vitale importanza da parte di ognuno una corretta differenzazione dei rifiuti domestici”.

Il comunicato si conclude con la precisazione che “qualsiasi comportamento di abbandono indiscriminato di ogni genere di rifiuto sarà perseguito dagli organi di Polizia incaricati del servizio di controllo recentemente istituito”.

Per gli approfondimenti sul sequestro della discarica a Martucci a Conversano clicca qui

© Riproduzione riservata 18 Ottobre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web