MONOPOLI – Trasferimento di parte degli uffici comunali presso la struttura di proprietà comunale in Via G. Munno n. 6 (ex sede del Tribunale). È quanto ha deliberato la Giunta Comunale nella seduta del 24 luglio.
L’esecutivo ha individuato gli uffici da trasferire e precisamente quelli delle aree organizzativa II, III e IV, oltre al Concessionario dei Tributi minori, all’Agenzia delle Entrate e all’Anagrafe Comunale.
Contestualmente è stato deliberato di trasferire l’ufficio del Giudice di Pace presso il Palazzo Municipale in via Garibaldi n. 6; Nella medesima delibera è stato dato mandato al Dirigente dell’Area Organizzativa II, Dott. Francesco Spinozzi di predisporre gli atti necessari al recesso dai contratti di locazione del complesso immobiliare di proprietà Iprab di Piazza Milite Ignoto via Isplues (sede delle Aree III e IV), degli immobili siti in Via Einaudi e Via Europa Libera (sede degli uffici delle attività finanziarie) e dell’immobile sito in Via Lepanto (sede del concessionario dei tributi minori, deposito ufficio finanziario e sede dell’Agenzia delle Entrate). Il trasferimento degli uffici comporterà per il Comune di Monopoli un risparmio di € 174.755,15 annui.
Uffici comunali nell’ex tribunale
© Riproduzione riservata 25 Luglio 2014
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!