aggiornato il 14/02/2020 alle 12:35 da

Maiora, inaugurato il nuovo cash & carry Altasfera a Monopoli

Altasfera Monopoli

Si espande la rete Cash & Carry di Maiora con l’insegna Altasfera: inaugurato a Monopoli il nuovo punto vendita con circa 18.000 referenze selezionate, ortofrutta di elevata qualità e un vasto reparto freschi e freschissimi. 

Cresce la rete Cash & Carry Altasfera in Puglia. Maiora, azienda di riferimento per la Grande Distribuzione nel Mezzogiorno, attiva nella conduzione di punti vendita all’ingrosso a insegna Altasfera tra Puglia e Calabria, ha inaugurato lo scorso 12 febbraio il primo Cash & Carry Altasfera nel sud barese, a Monopoli in Viale Aldo Moro 23, grazie ad un accordo di partnership con la società Aligros della famiglia Montinari, proprietaria della struttura.

Con questa storica prima apertura del punto vendita Altasfera a Monopoli, Maiora intende soprattutto garantire nuovi servizi per le tantissime attività commerciali locali legate al settore HO.RE.CA. I professionisti e gli imprenditori operanti nel settore alberghiero, nei ristoranti e nei bar potranno contare su un ampio numero di referenze, circa 18.000, selezionate fra industria, prodotti tipici e prodotti MDD. Il Cash & Carry di Monopoli si estende su una superficie di 2.700 mq e presenterà sin da subito un reparto freschi e freschissimi dal vasto assortimento, nonché prodotti di ortofrutta di elevata qualità e freschezza.

Hostess professionali saranno a disposizione presso il nuovo Cash & Carry, durante la prima settimana di apertura, per permettere ai nuovi clienti di tesserarsi ed entrare subito nel mondo Altasfera. Le Carte Fedeltà saranno dedicate ai professionisti del settore HO.RE.CA. e ai dettaglianti.

Con l’apertura di Monopoli salgono a sette i punti vendita gestiti da Maiora con l’insegna Altasfera (presente anche nelle città di Manfredonia, Molfetta, Corato, San Cesareo di Lecce, Laterza, Crotone) confermando la volontà dell’azienda di potenziare gli investimenti nel 2020 nel segmento Cash & Carry.

«Dopo aver consolidato in questi anni la nostra presenza nell’area di Foggia, Bari, Taranto e in Calabria (con il punto vendita di Crotone) – ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Maiora – la presenza in un’area strategica per l’economia pugliese come quella del sud barese rappresenta per noi un investimento importante in un settore nel quale crediamo fortemente. L’esperienza e il blasone di Aligros, uniti al nostro impegno quotidiano nei riguardi dei clienti, ci consentiranno senza dubbio di raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti».

© Riproduzione riservata 14 Febbraio 2020

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *
Nome
Email *
Sito web