Cura delle aree verdi, accudimento di animali rari e manutenzione quotidiana di un parco che è da sempre il fiore all’occhiello dell’azienda: è questo il ruolo per cui la Plastic-Puglia Srl di Monopoli ha avviato una nuova selezione. La posizione riguarda infatti il parco floro-faunistico interno alla sede, un ambiente che custodisce piante ornamentali e specie animali provenienti da diversi angoli del pianeta.
Il candidato scelto avrà il compito di mantenere ordine, armonia e benessere in un contesto naturale che rappresenta non solo un luogo di bellezza, ma anche un investimento sulla biodiversità da parte della società. Per il ruolo sono richieste sensibilità verso la natura, precisione, autonomia operativa ed eventuali esperienze pregresse nello stesso ambito. Sarà considerata preferenziale anche la residenza a Monopoli o nei comuni vicini.
Solo in un secondo momento emerge la cornice in cui si inserisce questa opportunità: la Plastic-Puglia, fondata nel 1967 da Vitantonio Colucci, è una realtà produttiva che impiega circa 200 persone e realizza ogni anno oltre 50mila tonnellate di materiali plastici per l’agricoltura. Con oltre cinquant’anni di storia, l’azienda è oggi leader internazionale nei sistemi di irrigazione a goccia ed esporta i propri prodotti in più di cinquanta Paesi.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!