aggiornato il 06/12/2013 alle 15:57 da

‘Settimana della Solidarietà – Insieme… col cuore’

settimana della solidarietà-locMONOPOLI – Dall’8 al 15 dicembre l’Assessorato allo Stato Sociale in collaborazione con la Caritas Diocesana, la sottosezione Unitalsi di Monopoli e gli Istituti Comprensivi della Città e realizzata con l’ausilio dei Consiglieri Comunali Adelaide Ramirez, Erika Lotesoriere e Christian Iaia, nell’ambito della “Settimana della solidarietà” promuove l’iniziativa “Insieme… col cuore” allo scopo di raccogliere beni di prima necessità da destinare alle famiglie bisognose della città.
 
Al momento hanno aderito i Supermercati C7-Acquamarina (sedi di viale Aldo Moro, via Kennedy e via San Francesco da Paola), Supermercato Eurospar (in viale Aldo Moro) e Supermercato A&O (sedi di viale Aldo Moro e via Muzio Sforza). Basterà acquistare anche un solo prodotto in più nei supermercati che aderiscono alla gara di solidarietà e consegnarli nei punti di raccolta.
 
Gli altri esercizi commerciali, singoli cittadini e imprenditori che volessero aderire all’iniziativa, possono farlo contattando telefonicamente l’Assessorato ai Servizi Sociali (080 4140367).
 
Alla raccolta dei beni procederanno volontari della Caritas Diocesana e dell’Unitalsi.

© Riproduzione riservata 06 Dicembre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web