aggiornato il 14/10/2015 alle 7:09 da

Coltivava marijuana nel torrino della sua abitazione. Arrestato 27enne

coltivava marijuana nella sua abitazione-14.10MONOPOLI – Aveva allestito una rudimentale serra nel torrino della sua abitazione, con tanto di lampade alogene, aeratori, aspiratori, termostati ed impianto d’irrigazione e per questo è finito agli arresti domiciliari.
È la scoperta fatta l’altra mattina a Monopoli dai Carabinieri della locale Compagnia, che hanno tratto in arresto un insospettabile 27enne del luogo, accusato di coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti.
Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari dell’Aliquota Operativa hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione del giovane, rinvenendo, sul torrino, la serra artigianale, contenente 20 piante di cannabis indica ben curate e rigogliose, nonché dei sacchetti in cellophane contenente ulteriori 136 grammi di marijuana già essiccata e vari tipi di fertilizzanti.
Il giovane è stato tratto in arresto e su  disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Quanto rinvenuto, invece, è stato posto sotto sequestro.

© Riproduzione riservata 14 Ottobre 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web