aggiornato il 26/04/2012 alle 10:28 da

Investito dal treno: Paolo Menga la vittima. La famiglia: è stato un incidente

DSC_0876aMONOPOLI – Aggiornamento ore 19.00: In relazione all’evento che stamane ha determinato la morte di Paolo Domenico Menga nell’incidente ferroviario di Monopoli, la famiglia intende chiarire che abitualmente egli utilizzava quel passaggio in terra battuta come scorciatoia da e per la propria abitazione per raggiungere la zona industriale. In più occasioni era tornato a casa con piccole escoriazioni dovute a incidenti di percorso su quel tratto. Per questa ragione la famiglia tiene a sottolineare che non vi sono elementi per non considerare accidentale la morte dell’uomo ed invita gli organi di stampa a tenere prudentemente conto di questo nello svolgere la propria doverosa funzione.
Aggiornamento ore 13.30: E’ un 62enne la vittima dell’incidente ferroviario accaduto questa mattina intorno alle 12,30. L’uomo è stato investito dal treno regionale diretto a Bari nel tratto che attraversa la zona industriale.
Aggiornamento ore 12.30: Tragedia pochi minuti fa a Monopoli dove una persona, di cui ancora non si conosce l’identità, è morta investita da un treno. L’incidente si è verificato ad un chilometro circa dalla stazione ferroviaria in direzione nord. La circolazione ferroviaria al momento bloccata. Sul posto stanno intervenendo gli agenti del Commissariato di Polizia ed i Carabinieri.
DSC_0839investito_dal_treno
© Riproduzione riservata 26 Aprile 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web