aggiornato il 14/06/2012 alle 9:48 da

‘Sete di radio tour’, sabato e domenica a Monopoli

MONOPOLI – truckDopo la bellissima parentesi lucana, il truck di RadionorbaDreher torna in Puglia. Sabato 16domenica 17 giugno farà infatti tappa a MonopoliSete di Radio Tour”. Il radio live show, giunto alla quarta edizione, porterà per due giorni nella centralissima piazza Vittorio Emanuele un carico di freschezza, musica e divertimento.

L’appuntamento, patrocinato da Regione Puglia, Provincia di Bari e Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Monopoli, è dalle 21 alle 24, in compagnia dei dj di Radionorba: sabato e domenica in consolle ci saranno CristobalAngela Molinari, domenica a fare gli onori di casa ci saranno invece Marco Guacci eVeronica.

La grande novità di quest’anno è la diretta televisiva su Radionorba Tv, il nuovissimo canale della radio del sud, in onda sulla piattaforma digitale terrestre e sintonizzato sul tasto 19. L’intero spettacolo sarà ripreso dalle telecamere del Gruppo Norba e trasmesso in tv, in diretta, proprio come avviene con la radio.

Per la tappa di Monopoli Radionorba e Dreher hanno fatto le cose in grande. In programma, infatti, ospiti di primissimo piano: sabato sul truck saliranno gli esplosiviSud Sound System, la massima espressione del raggae made in Italy, mentre domenica ci sarà i Negrita, formazione amatissima dal grande pubblico, e Marco Carta, già vincitore del Festival di Sanremo, di Amici e di una serie di riconoscimento per l’alto numero di dischi venduti nonostante la giovane età.

“Sete di Radio Tour 2012” conferma la sua formula: a bordo di un truck da 18 metri completamente brandizzato, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intrattengono per tre ore il pubblico in radio, in piazza e da quest’anno anche in tv con la loro simpatia, trasmettono la musica più ascoltata del momento e ospitano grandi artisti.

Tanta ottima musica, dunque, tanti gadget per il pubblico presente ed anche tanta freschezza, con Dreher che ripropone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagnerà il truck nel tour e che farà gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

Sete di radio Tour è anche interazione con il pubblico: anche quest’anno si può infatti giocare ogni giorno in diretta radio, con gli ascoltatori che saranno chiamati a rispondere ad alcune domande, conquistando così la possibilità di vincere un soggiorno in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, la possibilità di partecipare al gioco radiofonico sui social network, uplodando una propria foto sull’app “Facce da Dreher” all’interno del profilo Facebook di Radionorba (per ulteriori info vediwww.radionorba.it, sezione “Sete di radio tour”).

Appuntamento, dunque, a sabato 16 e domenica 17 giugno, a Monopoli, dalle 21 alle 24, in piazza Vittorio Emanuele.

© Riproduzione riservata 14 Giugno 2012