aggiornato il 13/07/2010 alle 15:20 da

Fabrizio Moro a Sabbiadoro

MONOPOLI – Per lui il festival di Sanremo è stata davvero una fondamentale vetrina per farsi conoscere dal grande pubblico. Stiamo parlando di Fabrizio Moro, cantante amato grazie anche a brani molto gettonati dai ragazzi ed apprezzati dalla critica: uno per tutti il noto “Pensa”, dedicato alle vittime della Mafia.

La sua ultima ed importante presenza televisiva risale proprio alla scorsa edizione del kermesse sanremese, in cui ha cantato il brano Non è una canzone.  In concomitanza di questa ultima 60 edizione è uscito il suo sesto album, intitolato Ancora Barabba. Una produzione che va a completare il primo EP uscito a giugno del 2009 (infatti nel disco, oltre a sette inediti e una traccia Live registrata durante il concerto di chiusura del tour 2009, sono presenti anche le tracce dell’album Barabba).

Il giovane artista sarà a Monopoli (Ba),  per la quarta “Domenica Italiana”, che si svolgerà presso l’incantevole cornice di Lido Sabbiadoro,  ormai punto di riferimento imprescindibile di tanti giovani che amano vivere con gioia autentiche emozioni e sano divertimento.

Chi vorrà conoscere Fabrizio Moro, il suo mondo, le sue sonorità italianissime, non potrà perdere questo appuntamento, fissato per il 18 luglio 2010 (intorno alle ore 24.00) presso lido Sabbiadoro in località Capitolo a Monopoli (Ba).

© Riproduzione riservata 13 Luglio 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento