aggiornato il 05/09/2010 alle 7:27 da

Liberty Monopoli, tutto pronto per l’esordio

calcioMONOPOLI – Tutto pronto per l’esordio stagionale della Liberty nel campionato di Eccellenza. Un torneo che si preannuncia molto combattuto e che vedrà coinvolte numerose squadre nella lotta per il salto di categoria. Tra queste c’è anche il Monopoli che, nonostante la partenza in ritardo e l’obiettivo dichiarato di voler disputare una stagione di transizione, ha tutte le possibilità per sognare in grande vista anche la presenza all’interno del proprio organico di giocatori di esperienza.
Si incomincia questo pomeriggio (ore 16.00) al Veneziani contro il Maruggio. Ragno dovrà fare i conti contro la squadra tarantina fresca di ripescaggio dalla Promozione, e che ha come punto di forza un collettivo ormai collaudato che dovrà misurarsi con questa nuova realtà.
Sul fronte Monopoli, invece, peseranno le assenze degli squalificati Bennardo, Marini, Sangirardi e Menga, che dovranno scontare le sanzioni comminate loro nella passata stagione. A loro si aggiunge l’infortunato centrocampista Carlucci. Difesa da rivedere dunque per Ragno. In attacco il tecnico opterà per il tandem Medico – Parlacino, mentre Zotti sarà impiegato sull’out sinistro di centrocampo.

© Riproduzione riservata 05 Settembre 2010