aggiornato il 25/06/2010 alle 16:07 da

Festa regionale “Fair play” categoria esordienti a 11

MONOPOLI – Domenica 27 Giugno 2010 , con inizio a partire dalle ore 9.00 presso lo  stadio comunale di Monopoli V. Simone Veneziani e   lo stadio “V. Curlo”  di Fasano , si terrà la festa regionale del “Fair play”. La manifestazione è organizzata dal coordinamento regionale del settore  giovanile e scolastico della Federazione Italiana Giuoco Calcio e dal  CR  Puglia LND , in collaborazione con i Comuni di Monopoli e di Fasano  e le due  società BS Soccer Team  Monopoli e BS Soccer Team  Fasano .

All’evento prenderanno parte dieci  società provenienti dalle diverse  delegazioni della regione Puglia, suddivise in due gironi da 5 squadre.

MODALITA’ DI SVOLGIMENTO – Le gare si svolgeranno con tempi unici di 20 minuti e saranno dirette dai tirocinanti del Corso Istruttori Giovani  Calciatori e da Dirigenti delle Società . Al termine della giornata ci sarà la premiazione sul campo Vito Curlo di Fasano con Trofeo per le società intervenute e medaglie per tutti i giovani calciatori. Alla fine della manifestazione, avrà luogo il terzo tempo che è un momento di  aggregazione e di ulteriore socializzazione tra i partecipanti.

 

Girone A  si gioca sul campo V. Simone di Monopoli

 

–            BS SOCCER TEAM MONOPOLI

–            COPERTINO

–            VIRTUS POGGIARDO

–            TARAS TARANTO

–            A.S. BARI

 

Girone B si gioca sul campo V. Curlo di Fasano

 

–            BS SOCCER TEAM FASANO

–            DI CAGNO ABBRESCIA

–            BRINDISI 1912

–            G.&.T. ORTANOVA

–            ASD TRINITAPOLI

© Riproduzione riservata 25 Giugno 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web