aggiornato il 01/11/2011 alle 15:45 da

Vittoria della Maurizio Lembo in casa del Martina

MONOPOLI – maurizio_lembo_a_martinaÈ stato un incontro duro quello che l’A.S.D. TT MAURIZIO LEMBO domenica scorsa ha disputato in casa della ex capolista OLIMPIA MARTINA. Il match si è risolto solo alla nona partita e la pongistica monopolitana si è portata a casa una bella vittoria per 5 a 4. Ciò malgrado l’assenza per impegni istituzionali, del neo consigliere Avv. Massimo Mastronardi, uno dei due titolari inamovibili della Maurizio Lembo.

Oltre alle 3 vittorie portate in dote dall’allenatore-giocatore Mimmo Recchia, (che ha battuto nell’ordine Caroli, Chimenti e Fontana), le altre due vittorie sono state colte dall’esordiente Flavio Oliva, vincitore sul giovane Fontana per 3 set a 1, e da Paolo Intini sul giovane martinese Fiorino per 3 set a 0. Il primo giro di partite è stato giocato alla grandissima dai pongisti della M. LEMBO, che conducevano per 3-0, poi la migliore forma fisica e l’ingresso di Chimenti, vecchio compagno di squadra di Recchia a Cisternino, hanno rimesso in discussione la partita fino all’ultimo match vinto dal coach Recchia sul giovane Fontana.

Adesso i ragazzi della LEMBO, dopo queste 2 vittorie consecutive, hanno un’altra difficile trasferta sul campo del TARANTO B, ma dopo questo confortante abbrivio di risultati, nessun traguardo sembra precluso agli uomini del Presidente Lillo.

© Riproduzione riservata 01 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web