aggiornato il 07/11/2011 alle 15:20 da

Terza vittoria consecutiva per la Maurizio Lembo

MONOPOLI – maurizio_lembo_terza_vittoria_consecutiva_2011Non c’è due senza tre. L’A.S.D. T.T. Maurizio Lembo fa suo il motto e impugna la terza vittoria consecutiva, ancora una volta fuori casa, a Taranto, per 5 a 3. Ormai la squadra del presidente Lillo ci ha preso gusto e in un palazzetto tarantino infuocato per il concomitante derby fra Olimpia Martina Franca e Taranto A, il terzetto composto da Recchia, Oliva e Intini affiancati dalla giovanissima riserva Avella, ha battuto la squadra del Taranto B del promettentissimo Vergine, pongista appena 17ennne, vincitore dei 3 match dei tarantini. Un giovane di cui sentiremo parlare anche nelle categorie superiori, a giudicare dalla personalità con la quale si è imposto persino sul coach monopolitano Recchia per 3 set a 2.

Stavolta sono stati Oliva e Intini a cogliere 2 vittorie a testa e perciò non c’è stato nemmeno bisogno che Recchia disputasse il 9° singolare.

Molto nette le vittorie di Oliva sui due giovani singolaristi Sarli e Stefanelli, più combattute ma ugualmente preziose quelle del monopolitano doc Paolo Intini, che ancora una volta ha avuto il merito di chiudere la partita sul 5-3.

Adesso la MAURIZIO LEMBO MONOPOLI è seconda in classifica (6 pts.) ma con una partita in meno della capolista Phoenix Putignano (8pts.), già battuta a Monopoli 2 turni orsono, che osserverà il suo turno di riposo nella prossima giornata.

Il prossimo turno vedrà il ritorno della pongistica monopolitana tra le mura amiche al Polivalente, laddove incontrerà le racchette della Fiaccola Castellana squadra D.

Perciò tutti a tifare i beniamini del ping pong di casa, SABATO 12 NOVEMBRE, ore 18.00, per far sì che il cammino della M. LEMBO proceda sempre più spedito e contribuisca ad avvicinare a questo sport meraviglioso, un numero sempre maggiore di praticanti.

© Riproduzione riservata 07 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento