aggiornato il 13/11/2011 alle 15:07 da

La Maurizio Lembo vince e aggancia la testa della classifica

maurizio_lembo_e_fiaccola_castellanamaurizio_lembo_squadra

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MONOPOLI – Con un netto 5-1, l’ASD TT Maurizio Lembo ha archiviato la pratica pongistica contro la squadra D della Fiaccola Castellana e ha agganciato la testa della classifica. Gli ospiti sono scesi in campo con il migliore roster, composto dall’espertissimo Bianco, dal roccioso De Bellis (mai schierato prima) e dal giovanissimo mancino Guglielmi.

Il terzetto monopolitano questa volta vedeva di nuovo tra le sue fila Massimo Mastronardi, oltre al trainer Mimmo Recchia (l’ex di turno) e come terzo singolarista il polignanese Flavio Oliva. Proprio l’attentissimo Recchia ha portato 2 vittorie su 2 (compreso il punto su Bianco, amico ed ex-presidente di tante partite in serie B). Lo stesso ha fatto Mastronardi, vincitore di un match tiratissimo al 5° set con l’esperto De Bellis, dopo aver battuto il 17enne Guglielmi nel primo round, permettendo ad Oliva di conquistare il 5° e decisivo punto contro lo stesso Guglielmi.

Domenica prossima, 20 novembre, la MAURIZIO LEMBO giocherà in trasferta a Castellana alle ore 16.00, contro la squadra E della Fiaccola Castellana, contro la quale cercherà di mantenere la testa della classifica appena conquistata.

© Riproduzione riservata 13 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web