aggiornato il 18/04/2013 alle 14:08 da

Pallanuoto Monopoli, sconfitta al debutto

MONOPOLI – Debutto con sconfitta per 13 reti a 6 per la giovane formazione monopolitana della ASD Monopoli nuoto nella prima gara del Torneo di Pallanuoto “Waterpolo Puglia CUP”, disputato domenica mattina alla Piscina Comunale di Via Procaccia contro il Nadir Putignano. I giovani monopolitani hanno giocato a viso aperto contro il Nadir portandosi subito in vantaggio, durato sino al terzo quarto, quando i putignanesi hanno recuperato lo svantaggio e preso il largo sfruttando numerose controfughe.
A fine match abbiamo ascoltato il mister Eugenio Orsi: “Le due squadre hanno dato vita a una bella gara molto avvincente. Sono soddisfatto perché i ragazzi hanno giocato una buona partita. I primi due tempi sono riusciti ad essere molto concentrati e abbastanza ordinati, nel terzo tempo il Nadir è stato molto bravo a reggere il ritmo e a sfruttare le occasioni capitate. La stanchezza e la mancanza di  lucidità, ha fatto emergere nei ragazzi la mancanza di esperienza in acqua. Ci sono stati molti progressi da novembre ma la strada da percorrere è molto lunga, continueremo a lavorare sodo”.

Domenica prossima presso la Piscina Comunale di Via Procaccia si disputeranno i due match validi per la seconda giornata. Alle 10.00 Acquazzurra Bitonto contro Nadir Putignano, mentre alle 11.00 ASD Monopoli nuoto contro Nicotel Corato.

pallanuoto-monopolipallanuoto-monopoli2pallanuoto-monopoli3pallanuoto-monopoli4

© Riproduzione riservata 18 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web