aggiornato il 11/04/2014 alle 11:23 da

Fatalino torna alla prova del cuoco

pasquale fatalinoNOCI – Nuova partecipazione dello chef Pasquale Fatalino, del ristorante L’Antica Locanda, a La Prova del Cuoco. Le sue partecipazione al noto programma di cucina di casa Rai infatti sono ormai tantissime, ma ogni volta è un’emozione speciale.
Speciale è la possibilità di portare la propria terra in tv, di far conoscere ed apprezzare i gusti della nostra tradizione. “Anche questa volta è andata benissimo – rivela entusiasta Pasquale Fatalino di ritorno dall’avventura romana – mi hanno dato l’opportunità di parlare del nostro paese, del quale è stata presentata anche una bellissima cartolina. Non dimentichiamo chw questi sono momenti importanti per la promozione del territorio. È sempre un’emozione bellissima per poter parlare della propria terra”.
Nella puntata registrata martedì, lo chef nocese ha partecipato alla rubrica curata da Beppe Bigazzi, preparando un succulento tegame di coniglio disossato con erbette della Murgia. Un piatto che ha conquistato sia Bigazzi sia la conduttrice Antonella Clerici,   grandi estimatori della cucina dello chef nocese. Unica novità rispetto al passato, il suo accompagnatore: “Questa volta non c’era il mio collaboratore, ma mio figlio Mario, di 19 anni, studente al quinto anno dell’istituto alberghiero” ha commentato con orgoglio papà Pasquale.
La puntata sarà trasmessa oggi, sabato 12 aprile.

© Riproduzione riservata 11 Aprile 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web