aggiornato il 04/09/2010 alle 7:30 da

D’Elia dirigerà due scuole

NOCI – Il 27 agosto la dottoressa Lucrezia Stellacci, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, ha conferito gli incarichi di reggenza per l’anno scolastico 2010/2011 per quelle scuole non coperte con la nomina di dirigenti vincitori di concorso o tramite il conferimento degli incarichi di presidenza.

E tra i nuovi reggenti c’è anche il direttore Giuseppe D’Elia, già in carica presso il I Circolo Didattico Giovanni XXIII, che ora guiderà anche il II Circolo Francesco Positano. D’Elia, quindi, raddoppia perché per l’anno scolastico che sta per incominciare si trova a dover guidare due scuole.

La poltrona di dirigente del II Circolo Positano era rimasta vacante dopo il trasferimento del dirigente Marcello Ruggiero a Locorotondo, dove dirigerà l’Istituto Agrario.

Le istituzioni scolastiche rimaste disponibili sono state affidate in reggenza con decorrenza dal 1 settembre 2010. Ed è stato proprio giovedì mattina che D’elia fresco di nomina ha partecipato al Consiglio di circolo alla Positano e si è presentato al personale della scuola.

Approfondimenti sul numero di Fax in edicola sabato                          

© Riproduzione riservata 04 Settembre 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web