aggiornato il 25/06/2015 alle 10:31 da

L’ultima tappa di ‘Una città per cantare’ rinviata a settembre

NOCI – La sesta ed ultima tappa del radiotour “Una Città per Cantare 2015”, in programma sabato 27 giugno a Noci (Ba), è stata rinviata a inizio settembre. Per la tappa di Noci era stata confermata la partecipazione di Arisa, tra le altre cose conduttrice dell’ultimo Festival di Sanremo dei record, ma purtroppo nella serata di ieri l’artista lucana ha condiviso con la direzione artistica di Radionorba l’impossibilità a partecipare all’evento per sopraggiunte ed importanti ragioni personali.

“Vogliamo che sia ugualmente Noci a chiudere l’edizione 2015 del radiotour”, fanno sapere dal Gruppo Norba, “ma vogliamo fortemente chiudere il tour nel migliore dei modi e pertanto annunciamo che l’appuntamento è soltanto rimandato ad inizio settembre”.

Radionorba, la radio del sud è la prima radio areale al Sud ed anche la prima Superstation in Italia e insieme a Radionorba Music ha registrato nel 2014 un totale ascolto medio giornaliero pari a 789 mila ascoltatori, chiudendo così l’anno con un incremento del 5% sul giorno medio e del 6% sul quarto d’ora medio.

una citta per cantare

© Riproduzione riservata 25 Giugno 2015