aggiornato il 09/07/2011 alle 11:23 da

Fiamme in via Mottola, panico nei villini

NOCI – incendio-via-mottola-2Incendio in via Mottola e scoppiano le lamentele del vicinato .

Giovedì, 7 luglio alle ore 16:00,  in via Mottola i residenti delle villette vicine non hanno perso tempo nel dare l’allarme  per un incendio di origine, probabilmente, dolosa.

Immediati i soccorsi della protezione civile San Pio con l’autobotte  e del corpo forestale.

Le fiamme sono avanzate velocemente su quasi tutto il campo, creando panico, paura e rabbia ai residenti delle vicinanze.

“Abbiamo  visto le fiamme avanzare velocemente verso la nostra abitazione  –  ci confida una signora – il fumo è entrato dentro casa ed è tanta la fuliggine che si è alzata e posata sulla nostra abitazione”.

“Nel campo abbandonato come può vedere c’è anche una roulotte abbandonata che poteva incendiarsi però grazie all’immediato intervento della protezione civile non è successo ” .

“Più volte abbiamo sollecitato la proprietaria del campo a ripulire il tutto ma come si è ben visto non l’ha fatto – ci affermano la maggior parte dei residenti –  non è la prima volta che scoppia un incendio in questo campo ma più volte si è ripetuta la stessa storia; la proprietaria se ne frega altamente nonostante la denuncia che le abbiamo fatto ”. incendio-in-via-mottola-1La rabbia è tanta, quella dei residenti delle vicinanze, perché dopo aver, più volte, sollecitato la signora a ripulire il campo si sono visti un incendio che per poco entrava nelle proprie case. “Chiediamo a chi di competenza di prendere un severissimo provvedimento nei confronti della proprietaria del campo che continua a fregarsene” ci viene infine detto dai residenti.

© Riproduzione riservata 09 Luglio 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web