aggiornato il 11/10/2013 alle 8:06 da

Nasconde la droga nell’ombrello. Nei guai un incensurato 23enne

droga nell ombrelloNOCI – Nascondeva l’hashish nell’ombrello che portava al seguito, ma scoperto è finito nei guai.
Si tratta di un 23enne incensurato di Noci, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Il giovane, fermato in via Kennedy, è stato sottoposto a controllo, durante il quale, sapendo di detenere la droga nell’ombrello, lo aveva appoggiato con disinvoltura su di un’autovettura in sosta, nella speranza di farla franca. Purtroppo per lui non è stato così, perché sotto la lente dei carabinieri è passato anche l’ombrello, dal cui interno sono sbucati cinque involucri di hashish, pari a 10 grammi complessivi.
La perquisizione, estesa alla sua abitazione, ha permesso agli operanti di rinvenire e sequestrare ulteriori 7 grammi della stessa sostanza, scovati in  camera da letto, nonché del materiale utile al confezionamento delle dosi e 60 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.
Tratto in arresto, su disposizioni impartite dalla Procura della Repubblica di Bari, il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

© Riproduzione riservata 11 Ottobre 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web