aggiornato il 21/02/2013 alle 16:13 da

Angela D’Onghia chiude la campagna elettorale a Noci

Angela DOnghiaNOCI – Dopo un mese frenetico di incontri e presentazioni, l’imprenditrice nocese Angela D’Onghia, candidata come capolista al Senato per la lista civica “Con Monti per l’Italia”, torna dove tutto era partito per chiudere la propria campagna elettorale, in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio prossimi.

Prima dell’evento di venerdì prossimo a Bari, in cui il movimento pugliese di Scelta Civica con Monti per l’Italia, terrà una manifestazione di chiusura, Angela D’Onghia ha voluto ribadire la propria vicinanza al suo paese, con un incontro finale a Noci, previsto per giovedì 21 febbraio 2013, alle ore 19.00, presso l’Hotel Cavaliere, in via Tommaso Siciliani, 47.

La candidata ne approfitterà anche per presentare ai suoi concittadini il candidato in terza posizione al Senato, Domenico Claudio Pannoli, esponente di Italia Futura Puglia e il candidato alla Camera per Scelta Civica, anch’egli nocese, Felice Plantone.

L’incontro vedrà anche la partecipazione dell’onorevole Nicola Rossi, economista e tra i fondatori del movimento Scelta Civica con Monti per l’Italia.

© Riproduzione riservata 21 Febbraio 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento