aggiornato il 15/06/2010 alle 14:29 da

Pallamano Intini Noci, nuova avventura in Elite

Vito-PulitoNOCI – Il club biancoverde del presidente Stefano Cammisa è in Elite. L’ufficialità è arrivata da una circolare federale pubblicata ieri pomeriggio sul sito internet della Figh. Il club nocese esulta, erano anni che si aspettava l’occasione di fare il salto nel massimo campionato pallamanistico.

Tutte le domande avanzate per il reintegro sono state accolte ed ora le società interessate dovranno provvedere, entro il 30 giugno, a perfezionare l’iscrizione. E la tornata per i reintegri nei campionati nazionali resta aperta fino a fine mese dato la federazione non ha raggiunto il numero di squadre previsto dall’ultimo allargamento. Sono tempi duri per le società di pallamano che spesso rinunciano ai massimi campionati perché non hanno le risorse economiche necessarie.

La Pallamano Intini Noci quest’anno ha chiuso il campionato di A1 al 6° posto con 37 punti. Al termine della stagione la società ha sciolto il contratto a ct conversanese Domenico Iaia. È in previsione una ristrutturazione della compagine. “Stiamo sondando il territorio, siamo alla ricerca di un portiere, di un centrale, di un altro straniero – diceva a Fax il Ds Martino Conforti. Per la guida tecnica della squadra? Manca ancora l’ufficialità ma al 99% sarà Francesco Trapani, ex mister del Casarano”.

© Riproduzione riservata 15 Giugno 2010

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web