aggiornato il 09/03/2012 alle 15:34 da

Da Mezzocorona riparte la rincorsa al quarto posto

NOCI – pallamano_intini-nociComunicato stampa del 09-03-2012

Quattro giornate al termine della regular season, due gare da giocare in trasferta, due da affrontare sul parquet del Pala Intini Angelo. Quattro punti da recuperare sul Pressano quarto in classifica con 35 punti, due da recuperare sul Bressanone quinto con 31 punti. La Pallamano Intini Noci si prepara all’ultimo spezzone di campionato con l’obiettivo dichiarato di agganciare il quarto posto della classifica, posizione che consentirebbe alla società del presidente Stefano Cammisa di affrontare la post season con un tabellone sicuramente migliore.

Primo appuntamento in calendario, per la diciannovesima giornata del torneo, sabato 10 marzo alle ore 19 sul campo del Metallsider Mezzocorona, formazione che attualmente occupa l’ultima posizione e che, proprio per questo, contro i pugliesi metterà in campo le residue possibilità di salvezza. Praticamente la stessa situazione verificatasi nella passata stagione, quando la Intini allora guidata da Trapani si schiantò sul Mezzocorona ultimo con 0 punti e trascinato da un ottimo Telepnev (giocatore poi passato anche per le terre pugliesi in questo inizio di stagione). Allora il Noci si presentò in Trentino con tre vittorie consecutive e un buono stato di forma, oggi la squadra allenata da Enrique Menendez arriva a Mezzocorona dopo una sconfitta nel derby e con tanti problemi di infermeria. Vito Pulito (rientrato nelle fasi centrali della partita col Conversano) non ci sarà perché influenzato, in dubbio ma partiranno comunque Gonzalo Viscovich (influenzato pure lui) e Raffaello Corcione (problemi alla schiena). Prima convocazione, dopo diversi mesi di assenza per l’infortunio ad un ginocchio, per Graziano Tumbarello.

Da sfatare, inoltre, il tabù del Trentino Alto Adige, sempre ostico negli ultimi due anni con sei sconfitte su sei partite disputate nella regione più a nord della pallamano italiana (due contro Bolzano, due contro Bressanone, una contro Mezzocorona e una contro Pressano).

Ufficio stampa e pubbliche relazioni
Pallamano Intini Noci
Antonio Minoia – Solcom
mobile: 389.68.62.549

© Riproduzione riservata 09 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento