aggiornato il 18/09/2023 alle 5:49 da

Testimoni di Geova,  al via la campagna mondiale

In un periodo in cui molti in tutto il mondo discutono su quali riforme dovrebbe attuare un buon governo, i Testimoni di Geova lanciano una campagna internazionale per portare all’attenzione delle persone una soluzione. Nel mese di settembre anche i volontari locali distribuiranno l’edizione speciale della rivista La Torre di Guardia dal tema “Cos’è il Regno di Dio?”, disponibile in oltre 780 lingue in formato cartaceo e digitale.Enzo, di Conversano, ha detto: “In passato ho recitato spesso la preghiera del Padre Nostro e ripetuto l’espressione “Venga il tuo Regno” senza riflettere sul suo profondo significato. Insieme a mia moglie sono felice di far conoscere a quante più persone possibile il senso di queste parole perché sapere cosa realizzerà il Regno di Dio può fare la differenza!”. Nel corso dei secoli, milioni di persone hanno pronunciato le parole della preghiera del Padre nostro “venga il tuo Regno”, ma molti si chiedono cosa sia davvero questo Regno.Questo numero della Torre di Guardia contiene le risposte alle seguenti domande:

  • ?Perché abbiamo bisogno del Regno di Dio
  • ?Chi è il Re del Regno di Dio
  • ?Quand’è che il Regno di Dio governerà la terra
  • ?Cosa farà il Regno di Dio

Per rispondere a queste domande, la rivista fa riferimento a diversi passi della Bibbia. Le spiegazioni chiare e semplici sono state concepite sia per i lettori appassionati della Bibbia che per chi non l’ha mai letta prima.

“Non è un segreto che per molte persone ci sia bisogno di un governo in grado di risolvere i problemi, ma pochi si trovano d’accordo su come raggiungere questo obiettivo”, ha dichiarato Giuseppe Carbonara, portavoce dei Testimoni di Geova. “La buona notizia è che Gesù sarà il governante perfetto che può risolvere, e lo farà, tutti i problemi che stiamo affrontando. La nostra campagna porterà questo messaggio di speranza, di cui c’è così tanto bisogno, alle persone della nostra zona”.

© Riproduzione riservata 18 Settembre 2023

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web