aggiornato il 28/10/2021 alle 14:56 da

L’ecotruck arriva a Polignano a Mare

L’Ecotruck è arrivato questa mattina sul Lungomare Cristoforo Colombo di Polignano a Mare per la quarta tappa nei comuni dell’AroBa8. Da oggi fino al 3 novembre sosterà dalle 9 alle 18 in diversi punti della città per informare la cittadinanza sul nuovo servizio di igiene urbana e sensibilizzare gli utenti sulla raccolta differenziata. Chi vorrà potrà anche ritirare il nuovo kit e restituire il vecchio.

Al termine della settimana l’infopoint itinerante riprenderà il suo viaggio per toccare nuovamente tutti i comuni dell’Ambito di raccolta ottimale al fine di continuare ad affiancare e sostenere i cittadini impegnati nel nuovo servizio di raccolta differenziata.

“Il messaggio che voglio lanciare oggi – ha detto il sindaco Domenico Vitto – è di non avere paura dei cambiamenti ma di rispettarli, perché se li rispettiamo tutti andrà senz’altro bene. Se tutti noi facciamo in modo perfetto la raccolta differenziata, anche se si riducono le frequenze, avremo sicuramente un paese migliore e più pulito. È questo il mio invito”.

Quarta settimana – Polignano a Mare

  • 28.10 – Lungomare Cristoforo Colombo (vicinanze Museo Pascali)
  • 29.10 – Piazza Papa Giovanni Paolo II
  • 30.10 Parco Giochi Pinocchio
  • 31.10 – Piazza Aldo Moro
  • 02.11 – Largo Cristo (in campagna)
  • 03.11 – Piazza Sant’Antonio
© Riproduzione riservata 28 Ottobre 2021

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web