Oggi, lunedì 7 luglio con una lettera inviata alla Chiesa diocesana, S.E.R. Mons. Giuseppe Favale ha comunicato le nuove nomine.
Don Gaetano Amore Luca è stato nominato parroco delle parrocchie dell’Unità pastorale del Centro storico di Monopoli, lascia così dopo 17 anni la parrocchia di Maria SS. Assunta di Polignano a Mare. Al suo posto, nella chiesa matrice di Polignano arriva don Carlo Latorre. Per lui si tratta di un ritorno a Polignano, dove è stato per 3 anni vice parroco della parrocchia di Sant’Antonio con don Pinuccio, prima di diventare amministratore parrocchiale e poi parroco della chiesa di San Francesco d’Assisi di Fasano.
Le altre nomine: don Vincenzo Muolo sarà parroco della Parrocchia San Francesco d’Assisi in Fasano;
Don Salvatore Montaruli guiderà le Parrocchie Santa Lucia e Maria Regina in Monopoli;
Don Mauro Sabino sarà parroco della Parrocchia Regina Pacis in Monopoli;
Don Filippo Di Bello è stato nominato Amministratore parrocchiale della Parrocchia Santa Maria di Pozzo Faceto in Montalbano e della Parrocchia Maria SS. del Rosario in Speziale;
Don Antonio Giardinelli sarà Amministratore parrocchiale della Parrocchia San Giovanni Battista in Turi;
Don Tommaso Greco è stato nominato Vicario parrocchiale delle parrocchie dell’Unità pastorale del Centro storico di Monopoli;
Don Emanuele De Michele è stato designato educatore presso il Seminario vescovile di Conversano e collaboratore presso la comunità parrocchiale della Cattedrale di Conversano.
Il vescovo ha inoltre comunicato l’ordinazione presbiterale di don Cosimo Martinelli che si terrà il prossimo 20 settembre presso la Chiesa Madonna d’Altomare di Polignano a Mare.
Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!