aggiornato il 13/12/2011 alle 9:44 da

Liberi Professionisti del sud barese a convegno

POLIGNANO – convegno_ALPVenerdì 16 dicembre l’ALP (Associazione Liberi Professionisti del Sud Barese), con il patrocinio di Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, Ordine degli Avvocati e Procuratori di Bari, Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bari, Comune di Polignano a Mare, organizza un convegno presso la Sala Ricevimenti San Tommaso, sulla strada provinciale Polignano-Conversano al km 1.

La partecipazione al convegno è valida ai fini della formazione professionale continua di: Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, Consulenti del Lavoro, Avvocati.

Alle 15,30 si effettua la registrazione dei partecipanti. L’apertura del convegno con i saluti è prevista alle 16. Intervengono: il Rag. Antonio Vito Renna, Presidente  Associazione Liberi Professionisti del Sud Barese, Ing. Angelo Bovino, sindaco di Polignano a Mare, Dott. Aldo Polito, Direttore Regionale della Puglia – Agenzia delle Entrate, Dott. Francesco Paolo Chimienti, Direttore Provinciale di Bari – Agenzia delle Entrate, Dott. Giorgio Treglia, Presidente Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, Avv. Emanuele Virgintino, Presidente Ordine degli Avvocati di Bari, Dott. Francesco Sette, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Bari.

Segue la trattazione del primo tema. “Effetti delle novità delle Manovre correttive 2011”: beni di comodo in uso ai soci, società di comodo, come cambia l’accertamento. Relatore Dott. Marco Preverin, Commercialista in Bari.

Alle 17,30 è prevista la trattazione del secondo tema. “L’istituto del reclamo obbligatorio nel contenzioso tributario e le modifiche al sistema penale – tributario”. Relatore Avv. Luigi Quercia, Avvocato Tributarista e Consulente Aziendale in Bari.

Terzo tema del convegno. “Novità in materia di apprendistato, tirocini di orientamento professionale e Manovre correttive 2011”. Relatore Avv. Cosimoangelo Filomeno, Ispettore del Lavoro – Direzione Provinciale del Lavoro di Bari.

Interventi e conclusioni.

© Riproduzione riservata 13 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento