aggiornato il 27/12/2011 alle 14:51 da

Inaugurazione Presepe Vivente a Madonna di Grottole

Senza_titolo-1Senza_titolo-2

POLIGNANO – Si è inaugurata ieri la 3° edizione del Presepe Vivente di Polignano. La manifestazione è in programma inoltre il 1° Gennaio, 6 e 7 Gennaio 2012 sempre dalle 17 alle 21. Grazie al contributo dell’associazione dei Commercianti locali, la visita al Presepe Vivente sarà occasione anche per degustare l’enogastronomia del territorio. 

Nella suggestiva cornice della Masseria di Madonna di Grottole sulla S.P. 166 Conversano San Vito, sito archeologico per la prima volta aperto al pubblico. L’evento è organizzato dalla Parrocchia Santa Maria Assunta di Polignano, in collaborazione con l’emittente Radio Incontro, la Fondazione Maria Rossi e l’Associazione Commercianti di Polignano. Con il patrocinio del Consiglio Regionale della Regione Puglia, della presidenza della Provincia di Bari e del Comune di Polignano a Mare. 

Nel giorno di Santo Stefano all’inaugurazione saranno presenti il sindaco di Polignano Ing. Angelo Bovino, l’arciprete Don Gaetano Luca, il presidente della Fondazione Maria Rossi Avv. Giacomo Olivieri, il presidente di Radio Incontro Dott. Domenico Scagliusi, il presidente dell’Associazione Commercianti di Polignano Leo Benedetti e altre autorità cittadine.

Sono stati inoltre invitati il Presidente del Consiglio Regionale della Puglia Onofrio Introna e il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli.

Senza_titolo-4Senza_titolo-5Senza_titolo-6

Senza_titolo-3

gente_3IMG_1535IMG_1562

© Riproduzione riservata 27 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web