aggiornato il 28/03/2013 alle 17:19 da

Riapre l’Ufficio Turistico per la stagione estiva

DSCF4814POLIGNANO – Riceviamo e pubblichiamo una nota dell’amministrazione comunale in cui annuncia l’apertura stagionale dell’ufficio turistico:

“L’ Amministrazione Comunale di Polignano a Mare mette a segno un’altro importante  colpo in ambito turistico.

Giovedì 28 Marzo 2013, infatti, riapre l’ Ufficio Turistico comunale nell’accogliente e moderna sede sita presso il Comando di Polizia Municipale in Via Martiri di Dogali n. 2.
A differenza degli ultimi anni, quando l’ Ufficio è stato aperto soltanto in estate, l’ Amministrazione VITTO riesce a raggiungere uno importante obiettivo: mettere a disposizione, già nel periodo pasquale, dei numerosi turisti che affollano la nostra città un Ufficio di Informazioni Turistiche accogliente e qualificato, garantendo così un passo decisivo verso la tanto auspicata “destagionalizzazione” dell’ offerta turistica comunale.
Per permettere una pronta riapertura dello stesso, l’ Amministrazione Comunale ha assunto a tempo determinato fino al 31 Ottobre 2013 la Dr.ssa Carmela Giannuzzi e la Dr.ssa Mancini Anna, professioniste nel campo della comunicazione e conoscitrici delle lingue straniere più diffuse.
E’ da sottolineare lo sforzo dell’ Amministrazione Comunale che in un momento di ristrettezze economiche e di profonda crisi occupazionale, assume n. 2 unità part – time  (24 ore) anziché n. 1 unità a tempo pieno (36 ore) come in passato, garantendo così all’ Ufficio, in base alle turnazioni, di essere aperto durante tutto l’ arco della giornata e soprattutto durante i giorni festivi (che coincidono con i giorni di maggior afflusso turistico).
Pertanto l’ orario di apertura dell’ Ufficio è il seguente:
•       tutti i giorni dalle ore 09.30 – 13.30 e dalle ore 15.30 – 19.30;
durante la stagione estiva tale orario potrà subire delle variazioni per garantire una maggiore efficienza del servizio.
E’ importante evidenziare che all’ interno dell’ Ufficio verrà offerto, altresì, ai turisti ed ai cittadini interessati l’ utilizzo gratuito di internet attraverso una moderna ed efficiente postazione web.
In una generale ottica di ottimizzazione della quantità e della qualità dei servizi turistici offerti, la riapertura ed il potenziamento dell’ Ufficio Turistico comunale rappresenta un ulteriore importante impegno del Comune di Polignano a Mare per rispondere al meglio alle esigenze del territorio e soprattutto dei sempre più numerosi turisti italiani e stranieri che accorrono nella nostra meravigliosa città.”

L’Amministrazione Comunale

© Riproduzione riservata 28 Marzo 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web