aggiornato il 06/11/2014 alle 15:45 da

Incidente via Castellana, madre e figlia miracolate

20141105 062319POLIGNANO – Aggiornamento del 06/11: Confermate le indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione sul brutto incidente che ha visto coinvolte una giovane mamma e la sua bambina di 16 mesi rimasta ferita nell’impatto dell’auto su cui viaggiava contro un muretto a secco. La bambina, per la cui incolumità inizialmente si era temuto, è stata giudicata fuori pericolo dagli stessi sanitari che inizialmente l’avevano ricoverata riservandosi la prognosi.

05/11: Migliorano le condizioni della bambina rimasta coinvolta lunedì mattina in un sinistro stradale mentre era in auto con la madre. I sanitari, infatti, avrebbero giudicato le sue condizioni in netto miglioramento. 

04/11: Drammatico incidente sulla Polignano-Castellana. Alle 07:00 del mattino una giovane donna è uscita di strada mentre era alla guida della propria autovettura. Nel sinistro la donna rimaneva illesa mentre la bambina di poco più di un anno che viaggiava al suo fianco rimaneva ferita accidentalmente. Soccorsa veniva ricoverata presso l’ospedale di Monopoli e successivamente presso una struttura ospedaliera del capoluogo di regione. Le condizioni della bambina sono subito apparse molto serie ai sanitari che si riservano la prognosi.

© Riproduzione riservata 06 Novembre 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web