aggiornato il 06/11/2012 alle 9:00 da

Donna rinvenuta deceduta, grande partecipazione e commozione ai funerali

POLIGNANO – Aggiornamento 6/11/2012: Grande commozione e partecipazione ai funerali di Rosangela Serripierri. Al marito ed ai parenti della donna, distrutti dal dolore, non ha fatto mancare la sua solidarietà il sindaco Domenico Vitto, presente sin dai primi momenti della tragedia.

Aggiornamento 4/11/2012 –
Si chiamava Rosangela Serripierri la donna deceduta per tragiche circostanze sul terrazzo della sua abitazione. La salma è stata esposta presso la chiesa della Trinità dove rimarrà sino a pochi minuti prima della funazione di commiato che si terrà presso la chiesa di S. Antonio alle ore 15 di domani 5 novembre.

POLIGNANO – Una giovane donna, nemmeno 40enne, è stata rinvenuta morta sul terrazzo della propria abitazione. A fare la macabra scoperta, attorno alle ore 19, è stata la suocera, allarmata di non averla vista per tutto il pomeriggio mentre era attesa dal marito nel negozio di alimentari che gestiscono in via Sarnelli. Alla notizia della disgrazia, proprio il marito è stato colto da malore e condotto dal 118 presso l’ospedale di Monopoli. Il corpo della donna, ormai privo di vita, è stato scortato dai carabinieri della locale stazione presso il cimitero, in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

SAM_3906manifesto_serripierri

© Riproduzione riservata 06 Novembre 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web