aggiornato il 28/03/2013 alle 14:01 da

Franco Romanazzi ha contattato i familiari?

Franco_Romanazzi
POLIGNANO – Aggiornamento del 28/03: Ci sarebbero importanti novità circa la vicenda del commerciante allontanatosi dalla propria abitazione. I carabinieri non rilasciano dichiarazioni ed anche la Prefettura, ufficio persone scomparse, sino a ieri sera non aveva elementi nuovi. Tuttavia tra ieri e stamane qualcosa dev’essere accaduto perché il clima anche tra i parenti del commerciante sembra più disteso. Nella tarda mattinata, durante il Consiglio Comunale, ha iniziato a circolare la voce che Franco Romanazzi ha contattato la moglie. L’indiscrezione, pur non trovando conferma da parte delle forze di polizia che non hanno revocato ancora le ricerche. Tuttavia l’uomo non avrebbe manifestato l’intenzione di rientrare subito in paese. Probabilmente a spingerlo a farsi sentire dai congiunti sono state le ridde di illazioni diffuse in paese senza tenere in alcun conto i sentimenti e lo stato d’animo dei familiari e dei più stretti congiunti dell’uomo.

Aggiornamento del 24/03 ore 17.30 – Continuano anche nel giorno della Domenica delle Palme le ricerche del commerciante scomparso dalla propria abitazione la sera di giovedì. L’uomo, Franco Romanazzi, si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione e per questo la nostra testata aveva dato la notizia con molta prudenza. Anche perché l’uomo nell’allontanarsi aveva lasciato nell’abitazione chiavi e cellulare ma aveva portato con sé un computer portatile ed un cambio d’indumenti. Questi due particolari, riferiti da familiari del commerciante, rendevano molto meno “drammatico” l’allontanamento del giovane imprenditore. Sabato pomeriggio, però, c’è stata la svolta. Infatti il fratello della moglie del commerciante transitando per largo Ciaia, stazione di partenza degli autobus dal Capoluogo di regione, ha riconosciuto il furgone sul quale il cognato si era allontanato. Il uirgone porta la scritta Elettrodomestici Romanazzi e pertanto è facilmente individuabile. Questi elementi, in possesso degli investigatori, hanno dato nuovo input alle indagini che proseguono serrate.

POLIGNANO – Aggiornamento del 24/03: Ritrovato il furgone del commerciante polignanese scomparso. Era parcheggiato a largo Ciaia di Bari, paese d’origine della moglie. Intanto essendo passate le 24 ore dalla scomparsa possiamo rendere note le generalità del confragante che ormai sono di dominio pubblico. Si tratta di Franco Romanazzi. Continuano le ricerche da parte delle forze dell’ordine.

Aggiornamento del 23/03: Da venerdì mattina circola con insistenza la notizia della scomparsa di un commerciante dalla propria abitazione di Polignano. La voce ha  trovato riscontro ma si tratterebbe di un allontanamento volontario da parte di un soggetto maggiorenne ed adulto. Inoltre da quando l’uomo è uscito di casa per non farvi più ritorno sono passate poco più di 24 ore. Le Forze dell’Ordine e la Prefettura si stanno muovendo ancora con una riservatezza e prudenza in attesa degli eventi. L’uomo non è stato più visto da giovedì sera quando ha lasciato chiavi e cellulare sul tavolo della propria abitazione per uscire nuovamente ed allontanarsi in auto. Inspiegabile il gesto per amici e conoscenti anche perché non sembra che l’uomo avesse problemi economici ed inoltre viveva una situazione familiare definita tranquilla.

© Riproduzione riservata 28 Marzo 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web