aggiornato il 09/04/2014 alle 12:24 da

Estate polignanese, il comune a caccia di talenti

comune polignano panoramicaPOLIGNANO – L’Amministrazione comunale, con la deliberazione di G.C. n. 46 del 28/03/2014, ha definito il proprio indirizzo per l’organizzazione dell’estate polignanese 2014.
L’obiettivo che ci si propone, nell’ambito del perseguimento dei propri fini istituzionali, è quello di valorizzare la città e promuovere occasioni di visibilità delle sue risorse naturali, artistiche e culturali, attraverso l’organizzazione e/o il sostegno nei confronti di iniziative e manifestazioni di vario genere rivolte a cittadini, turisti e visitatori.
Il presente avviso nasce dalla volontà di definire un programma di iniziative e manifestazioni che rientrino negli ambiti qui di seguito indicati:
•    CULTURA
•    SPETTACOLO
•    SPORT
•    ATTIVITA’ PER BAMBINI
•    MOSTRE
L’avviso è aperto a Enti pubblici, Fondazioni, Società legalmente costituite e Associazioni e soggetti privati che abbiano esperienza nei settori di intervento innanzi individuati e che non svolgano attività partitiche in qualunque forma o non diano vita a iniziative politiche.
Le domande, in busta chiusa, redatte secondo l’apposito modulo predisposto dall’Ente e corredate da tutti i documenti richiesti, dovranno pervenire al protocollo generale dell’Ente, a mezzo raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata o anche a mano, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 2 maggio 2014. All’esterno della busta dovrà essere riportato l’indirizzo del destinatario (Comune di Polignano a Mare – Settore Cultura, Pubblica Istruzione e Tempo libero, viale delle Rimembranze – 70044 Polignano a Mare), il nominativo o la ragione sociale del mittente, la sede legale e la seguente dicitura “Proposte di manifestazioni per l’estate polignanese 2014”.

La versione integrale dell’avviso pubblico è disponibile, unitamente allo schema di domanda, sul sito dell’Ente www.comune.polignanoamare.ba.it o presso il Settore Cultura, P.I. cui si può rivolgere per ulteriori informazioni (dal lunedì al venerdì ore 10 – 12, tel. 0804252319-21-22).

© Riproduzione riservata 09 Aprile 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web