aggiornato il 01/05/2022 alle 13:44 da

Galloni presenta “La rivolta delle coscienze”

Il 4 maggio alle 19 al Caffè del Libro Possibile incontro con il professor Antonio Galloni, conosciuto dal grande pubblico come Nino. Sarà un’importante occasione per presentare il suo ultimo libro: “La rivolta delle coscienze”. L’economista è un habitué di Polignano a Mare e torna per la quarta volta in città.
Il suo libro è edito da Byoblu Edizioni. Un testo dai temi attualissimi. Spesso si sente dire sul pianeta terra c’è un problema di sovraffollamento. Siamo troppi e siamo dannosi secondo la visione espressa dal World Economic Forum. L’economista però rassicura: attraverso nuove fonti di energia e tecnologie il sovrappopolamento può essere gestito facilmente. Dunque denuncia gli errori e la visione darwinista e sbagliata delle élite.
L’economista nato a Roma nel 1953, si definisce post-keynesiano. Sostiene l’intervento diretto dello stato nell’economia. Tra le sue opere più note e recenti: “Eurocidio. La sana politica economica tra Scilla e Cariddi” e “L’economia imperfetta. Catastrofe del capitalismo o rivincita del lavoro?”

© Riproduzione riservata 01 Maggio 2022

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commento *
Nome
Email *
Sito web