aggiornato il 15/12/2011 alle 8:22 da

La notte di Mimì, omaggio a Mister Volare

POLIGNANO – la_notte_di_mim_manifestoDomenica 18 dicembre ritorna a Polignano a Mare la Notte di Mimì, il tributo al suo più illustre cittadino, Domenico Modugno.

Ad omaggiare Mister Volare è la Sunsea Big Band del Maestro Lorenzo Lozupone che ospita i bambini di “Ti lascio una canzone” e “Sanremo Giovani”, con la straordinaria partecipazione della vocal coach Ida Decenvirale.

La grande band del sole e del mare diretta dal maestro Lozupone è composta da 23 musicisti tutti rigorosamente pugliesi, con un repertorio di brani di musica leggera rivisitati in chiave jazz che spaziano anche dal pop al rythm and blues, dallo swing al latino americano.

Questo lo scenario in cui si esibiranno alcuni giovani cantanti che hanno partecipato al talent show “Ti Lascio una Canzone” e a “Sanremo Giovani” per omaggiare le più belle canzoni della storia della musica italiana, ed uno dei suoi più grandi interpreti: Domenico Modugno.

A condurre la serata, in un format originale nato da un’idea della direzione artistica della stagione di eventi 2011 del Comune, sarà il noto volto del giornalismo televisivo di Telenorba, Daniela Mazzacane.

© Riproduzione riservata 15 Dicembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web