aggiornato il 09/04/2013 alle 10:12 da

Giornata mondiale del teatro

museo_PascaliPOLIGNANO – In occasione della Giornata Mondiale del Teatro, il Comune di Polignano a mare ha voluto organizzare una serata evento di promozione del teatro con alcuni dei giovani artisti che hanno partecipato alla Stagione teatrale 2013, promossa dalla nostra Amministrazione. Saranno presenti Marilena Abbatepaolo, Assessore alla Cultura di Polignano; Mimmo Colangelo, direttore artistico del Cinema Teatro Vignola; Luigi Travaglio, direttore artistico dell’impresa lirica ‘Il Palcoscenico’ e regista della Bohème, che andrà in scena a Polignano il 20 aprile p.v.
La serata sarà allietata dai soprani Grazia Berardi e Angela Cuoccio, dal tenore Gianni Leccese, dal baritono Antonio Stragapede e dal maestro concertatore Christian Ugenti, che anticiperanno alcune arie della Bohème. Saranno con noi, inoltre, Antonella Carone e Giusy Frallonardo, reduci dal successo con l’opera ‘Coppia Aperta’ di Dario Fo e Franca Rame. Ospite della serata, Raffaello Tullo in rappresentanza della Rimbanband.
La serata, che si presenta come un momento dedicato all’arte teatrale in ogni suo genere, si svolgerà al Museo Fondazione ‘Pino Pascali’ di Polignano a mare il giorno 10 aprile p.v. alle ore 18:30.
© Riproduzione riservata 09 Aprile 2013

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web