aggiornato il 29/07/2010 alle 17:10 da

Arrivano le stelle della moda

POLIGNANO A MARE (Ba)  – Domenica 1° agosto 2010 in scena a Polignano a Mare la XI Edizione del Gran Galà Moda di Stelle, ideato e organizzato dalla Pugliastyle Group (direttore artistico Massimo Tarantino), con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare e della Provincia di Bari.  Appuntamento alle ore 20:30 in piazza Aldo Moro con lo stile Made in Puglia e un programma ricco di eleganza e glamour. Ingresso su invito.

L’evento è stato presentato questa mattina in Provincia: erano presenti il presidente della Provincia Francesco Schittulli, il vicepresidente Nuccio Altieri, il sindaco di Polignano a Mare Angelo Bovino, l’assessore al Turismo Mimmo Ruggiero, l’assessore alle Politiche Sociali Paolo Montalbò e i consiglieri comunali Onofrio Torres e Nico Giuliani e naturalmente in direttore artistico Massimo Tarantino.

GLI OSPITI: Livio Beshir, annunciatore televisivo Rai e attore, sarà il presentatore maschile della serata, dividerà il palcoscenico con la conduttrice radio televisiva  Maria Rosaria Renna. Madrina della serata Gloria Bellicchi, Miss Italia.  Il Gran Galà Moda di Stelle, però, non celebra solo la bellezza con le creazioni moda ma anche tutte le altre espressioni artistiche: musica, danza, teatro.

Quest’anno grande rilievo agli artisti del territorio: in programma l’intervento teatrale dell’attrice Antonella Carone con un monologo: “La dottoressa Partenia Verginelli”. L’esibizione della ballerina, Palmiriana Sibilia; musica live con il cantante Mario Spada, protagonista dell’ultima edizione di X Factor; live anche con Paolo Pellegrini, giovane promessa musicale.

LE AZIENDE CHE SFILANO: Quattro le aziende protagoniste: Antonio D’Errico, azienda leader nell’abbigliamento femminile. Andrea Casavola con una speciale collezione di gioielli; Scotte&Crabb con le esclusive tendenze camiceria da uomo; Steve & Collins che presenta una nuova linea maschile, dal casual brillante di tendenza, per un esigente pubblico giovanile, con ricercati e raffinati materiali e Delì Sposa, in passerella l’abito sposa più intrigante del 2010.

IL PREMIO STILE DI PUGLIA: Nel corso della serata saranno assegnati importanti riconoscimenti: Premio Stile di Puglia allo staff  di Acconciati per le Feste per la grande passione e professionalità, e soprattutto per la dedizione al Gran Galà Moda di Stelle;  premio Stile di Puglia a Mancini srl, la forza di una grande azienda nella storia di una famiglia: 46 anni di dedizione e impegno nel settore meccanico;  e per finire ma non meno importane a F.A. Quadri Elettrici, azienda che – grazie alla tenacia del titolare – è riuscita ad imporsi sul mercato regionale e non solo. E in fine , ma non meno importante alle aziende Campanella Marmi e Isa Shop Store.

 

© Riproduzione riservata 29 Luglio 2010