aggiornato il 04/04/2012 alle 10:12 da

Liste ammesse con riserva?

CONSEGNA_LISTA_VERDI

POLIGNANO -Ultim’ora: Sono state ammesse le liste sub judice. A quanto pare la Commissione nel dubbio ha deciso di non intralciare il regolare svolgimento delle elezioni amministrative polignanesi. I colpi di scena per questa tornata elettorale si susseguono in continuazione. Alle 19:00 in Comune a Monopoli ci sarà l’ufficializzazione delle liste. Particolari in cronaca nelle prossime ore.
Aggiornamento: Sulla questione delle liste sottoscritte prima ancora dell’indizione delle elezioni è stata interessata anche la Prefettura. Intorno alle 13:00, infatti, una telefonata ha allertato i vertici della Prefettura di Bari circa l’esistenza di un possibile problema per queste liste. La situazione è ancora suscettibile di sviluppi mentre tutte le parti coinvolte mantengono il più assoluto riserbo sulla vicenda. Infatti nell’incertezza del momento qualsiasi fuga di notizia potrebbe rivelarsi falsa od artata per creare un danno ingiusto oltre che di immagine a qualche candidato. Aggiornamenti della notizia sempre su Faxonline e Faxsettimanale di prossima uscita in edicola.

Saltano le liste di uno dei candidato sindaco alle amministrative di Polignano? In questo momento la Commissione Elettorale presso il Tribunale sta valutando il da farsi. A quanto sembra alcuni candidati avrebbero sottoscritto la propria adesione alle liste prima ancora dell’uscita dei comizi elettorali e prima ancora dell’indizione delle elezioni stesse. In passato simili errori sono stati pagati con l’esclusione della lista. Maggiori particolari verranno forniti su faxonline e su Fax a breve in edicola.

© Riproduzione riservata 04 Aprile 2012