aggiornato il 25/02/2015 alle 14:35 da

Altro pareggio per la MP: 2 a 2 al Pala D’Aprile contro il Putignano

giampaoloPOLIGNANO – Nuovo pareggio interno, il quarto stagionale per la MP Futsal Club contro il New Team Putignano, avversario davvero ostico che non ha mai mollato in entrambi i tempi recuperando ben due goal di svantaggio e soprattutto resistendo molto
bene nel finale all’assedio dei padroni di casa. Ancora un’assenza pesante, quella di Giannuzzi che sconterà l’ultima delle tre giornate di squalifica sabato prossimo.
Nel primo tempo la formazione allenata da mister Simone gestisce per bene il match creando diversi pericoli fino al quarto d’ora, poi gli ospiti aumentano la pressione e sfiorano più volte anche il vantaggio, ma il risultato resta sullo 0 a 0.
Nella ripresa la MP parte benissimo e finalmente concretizza con due reti al 3’ e al 4’ con Giampaolo che in contropiede sfrutta perfettamente le occasioni e porta il risultato sul 2 a 0.
La formazione locale continua a dominare sfiorando in pochi secondi due goal con Secundo che colpisce anche il palo, ma al 6’ il Putignano riapre subito i giochi pareggiando con Leoci.
Due minuti dopo tocca a Giampaolo toccare il legno. La partita cala d’intensità ma non per la New Team che dal quarto d’ora come nel primo tempo comincia a ingranare e dopo delle grandi chiusure di Napoletano, al 26’ arriva il 2 a 2 con Mezzapesa che coglie anche una difesa impreparata dopo un dubbio fallo ai danni di Secundo. La Futsal Club schiera subito il quinto uomo di movimento con Lapertosa, ma il portiere ospite è scatenato e respinge i diversi tentativi soprattutto di Giampaolo. Finisce quindi 2 a 2, pareggio evitabile rispetto a quello di sette giorni fa, dato che si poteva e si doveva chiudere prima il match.
Nonostante la sconfitta dell’inseguitrice Effe Gi, la vetta resta dunque ben salda ma sempre con cinque punti di vantaggio, dato che il Real Adelfia è salito al secondo posto. Sabato prossimo match davvero delicato per la MP Futsal Club nel derby di Polignano a mare contro il Volare. Bisognerà ritornare alla vittoria che soprattutto fuori casa manca dal 31 gennaio nel match contro il Bari. Fischio d’inizio alle ore 16.00 al Pala D’Aprile. Vi aspettiamo.

© Riproduzione riservata 25 Febbraio 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web