aggiornato il 25/03/2015 alle 9:00 da

MP senza freni: sei reti al Bitonto

prebitontoPOLIGNANO – Successo meritato e convincente per la MP Futsal Club per 6 reti a 2 grazie alla tripletta di Lapertosa, la doppietta di Giampaolo e il sigillo finale di Serripierro.
Nonostante l’assenza di Napoletano (infortunato) e Giannuzzi (squalificato) la formazione allenata da mister Simone domina il match rischiando solamente poche volte.
La partita si mette subito in discesa per i padroni di casa che dopo neanche un minuto passano in vantaggio con Giampaolo, ma per l’arbitro è da annullare a causa di una rimessa battuta male. Qualche secondo dopo però lo stesso pivot tira verso la porta dove colpisce Lapertosa che di petto insacca l’1 a 0. Passano altri due minuti e sempre il numero dieci con una bella azione personale sigla la doppietta. Al 6′ arriva il 3 a 0 con Giampaolo con un gran tiro dalla distanza. La MP cala l’intensità di gioco e gli ospiti al 18′ accorciano con Rosati. Nel finale del primo tempo arriva il rasserenante 4 a 1 sempre con Lapertosa
che tocca quota 3 reti.
Scatta la ripresa e dopo pochi secondi è Giampaolo a segnare il 5 a 1 con un altro tiro preciso che supera l’estremo difensore ospite. Il Bitonto non molla e al 6′ accorcia nuovamente con Varella. Passano altri quattro minuti e Serripierro, complice anche un giocatore del Bitonto insacca il 6 a 2 definitivo. La partita prosegue, la MP gestisce il gioco fino al termine del match.
Altra vittoria fondamentale nella prima delle ultime quattro finali. La classifica resta invariata, poiché l’inseguitrice Adelfia vince e resta a +5 dalla MP. Sabato prossimo terzultima giornata in trasferta a Palo contro l’ostico Dream Team. Sarà nuovamente obbligatorio conquistare i tre punti.

© Riproduzione riservata 25 Marzo 2015

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento