aggiornato il 14/03/2012 alle 9:02 da

120 mini atleti festanti per la prima tappa del Circuito 1×4 Minivolley

POLIGNANO – Domenica 11 Marzo la palestra comunale “Carlettino” di Polignano a Mare è stata teatro di un’indimenticabile giornata di sport all’insegna dei piccoli atleti del Minivolley! Oltre 120 bambini, facenti parte delle società ASD New Volley Polignano, La Sfera Mola, Real Polignano e Volley Ball Mola, hanno dato vita ad oltre tre ore di puro e sano divertimento, coinvolgendo i tantissimi genitori ed addetti ai lavori presenti, con tutto il loro entusiasmo!

Sui quattro campi allestiti, si sono esibite le 16 squadre, costituite in quattro Maxi Squadre colorate per un totale di 24 mini incontri a tempo, condotti dall’efficientissimo staff dell’ASD New Volley Polignano, società organizzatrice dell’evento!

Nell’intermezzo delle gare, la società ha offerto una ricca merenda per tutti i partecipanti, che hanno poi assistito con grande partecipazione all’esibizione dei più piccoli nei due circuiti proposti per l’occasione dall’istruttrice Nikka Amira Sharafi.

Grandissima la soddisfazione della società per la buona riuscita dell’evento, con il presidente Giuseppe Pellegrini che afferma: “ringraziamo in primis le società amiche che hanno partecipato con grande impegno alla nostra tappa. E’ stato bellissimo poter ospitare nella nostra palestra tutti quei bambini, accompagnati da genitori e parenti, che ci hanno regalato tre ore di puro e sano sport. Ringrazio infine tutto lo staff della nostra società, comprese le atlete dei gruppi agonistici, che hanno fatto si che la giornata si svolgesse in maniera perfetta”. In attesa di partecipare alle tappe organizzate dalle altre società, l’appuntamento con la 3^ edizione di “Piccoli Pallavolisti in Festa” è rimandato alla prossima stagione!

Intanto, prosegue incessante l’attività dell’ASD New Volley Polignano nei rispettivi campionati di categoria. Nel torneo Under 14, la Green Polis Polignano ha conquistato due splendide vittorie nella prima giornata della Pool B, superando per 2-0 la Young Volley Conversano ed il Volley Ball Il Gruppo Mola. Nel campionato di Prima Divisione Giovani, è arrivata invece la seconda sconfitta stagionale per la Centro Arredi Carrieri, battuta per 3-0 nella trasferta di lunedì in casa dell’Amatori Bari.

Questo week end, ben cinque gare attendono le atlete dei tecnici Antonello D’Alessandro, Piero Laselva e Maria Lamanna: si parte venerdì con il concentramento Under 14 in quel di Mola contro UISP’80 & Living e Volley Ball il Gruppo Mola; domenica, invece, triplice impegno nel pomeriggio con l’esordio dell’Under 13 contro Conversano e La Sfera Mola e l’ultima giornata del girone d’andata della Prima Divisione Giovani con il match interno contro l’ASPAV Valenzano.

ASD New Volley Polignano

I_Mini_Atleti_del_New_Volley_PolignanoLo_Staff_del_New_Volley_Polignano

© Riproduzione riservata 14 Marzo 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web