aggiornato il 08/09/2023 alle 11:38 da

New Volley Polignano, aperte le iscrizioni

Al via le iscrizioni per i corsi di Pallavolo della ormai storica associazione sportiva ASD New Volley Polignano. La società del presidente Giuseppe Di Mola è pronta ad accogliere tutti i ragazzi e le ragazze di Polignano a Mare che vorranno interfacciarsi nel mondo del volley, a partire dai più piccoli delle annate 2018 fino ai più grandi del 2007. Previste tante attività per ogni fascia d’età, sotto la guida attenta di Giovanni Giannoccaro e Piero Laselva, storiche bandiere della società biancorossa, coadiuvati quest’anno anche dal supporto tecnico di Gianpiero Garganese.

Un settore giovanile che si prepara a rientrare finalmente nella casa del volley, la Palestra Comunale “Carlettino” della Scuola Media Sarnelli De Donato.

Tutti i martedì e giovedì sarà possibile venire a sostenere i primi allenamenti di prova, dalle ore 17.00 alle ore 20.00.

Da Lunedì 11 settembre, inoltre, la New Volley Polignano darà il via con il raduno ufficiale alla preparazione atletica della Serie C Maschile, squadra affidata alla guida di mister Francesco Sansone, che finalmente tornerà a disputare le proprie gare interne a Polignano a Mare dopo gli ultimi anni di pellegrinaggio in giro per la provincia di Bari. Tutte le informazioni sulla New Volley Polignano sono pubblicate sui canali social ufficiali della società.

© Riproduzione riservata 08 Settembre 2023

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web