aggiornato il 31/08/2011 alle 8:45 da

Pari col noci

POLIGNANO – IMG0001Prosegue la preparazione della Polimnia in vista del prossimo campionato di Promozione Pugliese. Dopo la sconfitta rimediata a Fasano giovedì scorso, i rossoverdi hanno pareggiato domenica scorsa in casa del Noci in un match caratterizzato da una rete per parte.

Al termine della gara contro il Noci abbiamo ascoltato il parere del tecnico Gianfranco Mancini sulla prestazione del suo gruppo. “Che squadra ho visto? Sicuramente stanca, perchè stiamo lavorando moltissimo in questi giorni considerato che siamo in ritardo con la preparazione. Tuttavia siamo soddisfatti di come stiamo procedendo sul piano del lavoro, ma c’è ancora da lavorare al fine di assemblare al meglio questo gruppo. E sicuramente aspettiamo qualche rinforzo per completare l’organico a disposizione”.

AMICHEVOLI – Qualche variazione nel programma delle amichevoli della Polimnia. Saltata la gara di giovedì contro la Libertas Bitonto, i rossoverdi giocheranno nuovamente contro il Noci alle ore 16 al “Madonna D’Alto Mare”. Giovedì 8 settembre impegno contro il Monopoli al “Veneziani”.

© Riproduzione riservata 31 Agosto 2011