aggiornato il 18/11/2011 alle 12:16 da

Presentazione ufficiale della New Volley Polignano

POLIGNANO – New_Volley_Polignano_le_atleteMartedì 15 novembre, presso la Palestra della Scuola Elementare “G. Rodari”, l’ASD New Volley Polignano si è presentata al pubblico presente. La serata è stata arricchita dai preziosi interventi della Fisioterapista, Dottoressa Angela Amodio,specializzata in fisioterapia dello sport e salute, e dei volti del mondo arbitrale, Mimmo Traversa e Nico Castagna, che hanno parlato di Carta dei diritti dei ragazzi allo sport e Carta del Fair Play.

Con la conduzione di Flavio Oliva, sono stati presentati lo staff dirigenziale:

– Presidente: Giuseppe Pellegrini; Vice Presidente: Elvira Miccoli; Segretario: Alessio Pellegrini; Team Manager: Annamaria Laruccia; Dirigenti: Mara Giannoccaro, Michele Marasciulo, Donatella Asso, Giuliano Capriati.

Lo staff tecnico:

– Primo allenatore e responsabile area tecnica: Antonello D’Alessandro; Allenatore in seconda: Piero Laselva; Istruttrice e responsabile corsi Minivolley: Amira Sharafi; Collaboratrice tecnica: Maria Lamanna; Collaboratrice medica: Fisioterapista Dott.ssa Angela Amodio.

Dopo aver illustrato alla platea presente (tantissime atlete accompagnate da genitori, parenti ed amici) i vari campionati indetti dal Comitato Provinciale Fipav Bari a cui la società parteciperà (Prima Divisione Giovani, Under 16, Under 14, Under 13, Circuito 1×4 Minivolley), sono stati presentati gli sponsor che hanno deciso di sposare il progetto di crescita sportiva. Gradito è stato l’intervento del Presidente AIC (Associazione Italiana Celiachia) Puglia Onlus Sig. Michele Calabrese, associazione di volontariato di cui la New Volley Polignano porterà il logo sulle proprie divise da gara, oltre che collaborare in varie manifestazioni. La società polignanese, ha avuto inoltre l’onore di poter ospitare il presidente della Materdomini volley Castellana Grotte, Michele Miccolis, che con un bellissimo intervento è riuscito a trasmettere tutte le emozioni che solo la crescita di un movimento giovanile può dare. Emozioni che, raccontate dal presidente dell’unico scudetto giovanile vinto in Puglia, non possono che aver catturato l’attenzione delle atlete polignanesi. Non è mancato l’intervento dell’amministrazione comunale che, nella persona dell’Assessore allo Sport Domenico Laselva, ha partecipato alla serata, mostrando il giusto interesse che una società che vanta quasi 100 famiglie polignanesi merita. La serata, si è conclusa con la sfilata di tutte le fantastiche atlete del New Volley Polignano, con una bellissima foto di gruppo finale.

© Riproduzione riservata 18 Novembre 2011

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento