aggiornato il 29/02/2012 alle 14:41 da

CorsAmare, l’Atletica scende in pista

POLIGNANO – LAtletica_alla_mezza_maratona_di_Monopoli_6Domenica prossima, 4 marzo, a Polignano si correrà una gara podistica a livello regionale, approvata dalla FIDAL, inserita nel relativo calendario ufficiale, e patrocinata da Comune di Polignano e Provincia di Bari, organizzata dalla locale ASD ATLETICA POLIGNANO, aperta sia ai tesserati FIDAL che agli atleti “liberi”, non tesserati. La gara si svolgerà su un circuito di circa km. 9,2, che in parte costeggerà anche il mare. Iscrizioni on line per i tesserati FIDAL; sul posto, al raduno, dalle 07.00 alle 09.00, prima della gara, per i “liberi”. Partenza gara ore 09:30.

Premiazioni dalle 11.00 circa. Si tratta della prima gara in calendario dopo la pausa invernale ed i “cross”, per cui sono attese iscrizioni federali di almeno 400 atleti, anche in ragione dell’assenza di gare regionali in coincidenza.

Il percorso è il seguente: partenza ed arrivo in Piazza Aldo Moro, Via Sarnelli, Via Madonna d’Altomare, campo sportivo, Lungomare Cristoforo Colombo e Grotta Ardito, Via Tritone e Centro Storico, Arco Marchesale, Piazza  Moro. Al secondo passaggio i podisti, uscendo dall’Arco Marchesale, gireranno verso il Ponte Lama Monachile, scenderanno fino giù a Grottone, costeggeranno il mare, la zona di Porto Paradino e Grotta Rondinelle, torneranno su Via San Vito e arriveranno a Cozze Nere, per poi rientrare in paese.
© Riproduzione riservata 29 Febbraio 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web