aggiornato il 27/06/2012 alle 15:06 da

Ancona: ‘Meritiamo il ripescaggio’

POLIGNANO – polimnia_azione_di_giocoDopo un breve periodo di vacanza, la società del Presidente Luciano Ancona si rimette in moto per programmare la stagione 2012/2013.

 

Presidente il punto sulla stagione conclusa?

Sicuramente al di là della piccola amarezza della finale play-off è stata una stagione bellissima e molto emozionante, ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di vivere tutto ciò: il Dott. Alessandro Maiorano, il Direttore Generale Sabino Nitti, il Vice Presidente Michele Porzia, il Direttore Sportivo Leo Vinci, il Segretario Generale Antonio Zupo e Gianni Palmisani, il Dott. Sebastiano Giangrande e il Team Manager Bruno Medda oltre a tutti i collaboratori, calciatori, mister Mancini ed il suo Staff.

 

 

Si riparte come?

Con lo stesso entusiasmo della scorsa stagione. Con un anno di esperienza in più, stiamo lavorando per dare più organizzazione alla società, con l’ingresso di altri amici, amanti del calcio e dello sport, che stiamo valutando in questi giorni. Il punto certo in questo momento sono la conferma del Direttore Sportivo Leo Vinci e il nuovo Progetto Polimnia Calcio settore giovanile.

 

 

Sarà riconfermato Gianfranco Mancini sulla panchina della Polimnia Calcio?

Dopo aver riconfermato il Direttore Sportivo Leo Vinci, adesso parleremo con il mister Gianfranco Mancini. Per certo so, perché ci lega un ottimo rapporto, che ha ricevuto richieste da categorie superiori, anche dai professionisti del nord Italia. Noi tutti speriamo che lui continua con noi, perché è stato il valore aggiunto di questa stagione, sé ciò non sarà possibile ci attiveremo per sostituirlo.

 

 

In quale categoria vedremo la Polimnia Calcio la prossima stagione?
Per quello che abbiamo fatto noi e la Città di Polignano meritiamo il ripescaggio in Eccellenza altrimenti ripartiremo con quanto di buono abbiamo fatto la scorsa stagione.

(foto di repertorio) 

 

© Riproduzione riservata 27 Giugno 2012

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento