aggiornato il 08/05/2014 alle 14:40 da

Posta chiusa dal 12 al 26 maggio, il sindaco protesta

sindacoPUTIGNANO – Il sindaco rende noto, con un comunicato diffuso alla stampa, che da lunedì 12 al 26 maggio resterà chiuso l’ufficio postale centrale in via Cappuccini nonostante le sue proteste. Di seguito il comunicato trasmesso dal sindaco Gianvincenzo Angelini De Miccolis:

Il Direttore dell’Ufficio Postale di Putignano, in data odierna, ha informato che da lunedì 12 e sino al 26 maggio p.v., la sede di Via Cappuccini, 102, resterà chiusa per l’effettuazione di lavori di manutenzione.

Per il suddetto periodo il Responsabile del medesimo ufficio ha comunicato che il Servizio Postale continuerà ad essere erogato presso la sede di Viale Federico II, la quale resterà eccezionalmente aperta nelle ore pomeridiane.

Il Sindaco Avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis ha formalmente contestato l’avvenuto modo di comunicazione della chiusura, lamentando energicamente il disagio che detta limitazione produrrà ai Cittadini.

Il Sindaco si è già attivato presso le sedi centrali della Società Poste Italiane affinchè sia ridotto al minimo il disagio per l’utenza.

© Riproduzione riservata 08 Maggio 2014

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento