aggiornato il 07/10/2020 alle 15:01 da

Insediato il Commissariato della Polizia di Stato di Putignano

PUTIGNANO – Si è insediato questa mattina a Putignano il Commissariato della Polizia di Stato. Nell’attesa della cerimonia ufficiale, che si terrà prossimamente, la sindaca Luciana Laera ha portato il saluto dell’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza al vice questore Gerardo Di Nunno e a tutte le donne e gli uomini che saranno operativi fin da subito per garantire la sicurezza del territorio.
“Da oggi Putignano ha un ulteriore punto di riferimento per la sicurezza in favore dei cittadini. Con orgoglio ed emozione – dichiara la sindaca Luciana Laera – questa mattina ho incontrato il vice questore appena insediato nel nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza. Un traguardo, il Commissariato a Putignano, che inorgoglisce non solo me in qualità di primo cittadino ma anche tutta la comunità che rappresento e l’intero territorio del sud-est barese. Auguro quindi buon lavoro alle donne e agli uomini che saranno al servizio dei cittadini e a tutti coloro che quotidianamente sono già impegnati nel garantire la sicurezza del territorio. Certa che insieme porteremo avanti una collaborazione proficua e solidale”.
Fin da subito il nuovo presidio della Polizia di Stato a Putignano garantirà la presenza di una volante h24 per il controllo del territorio e l’operatività dell’ufficio denunce negli orari che saranno comunicati. Al momento l’organico è formato da 28 unità. Entro la fine dell’anno il Commissariato opererà a pieno regime con tutti i servizi e tutto l’organico previsto (38 unità).

© Riproduzione riservata 07 Ottobre 2020

Non ci sono commenti, di la tua qui sotto!


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *
Nome
Email *
Sito web