aggiornato il 13/07/2011 alle 15:15 da

L’associazione Il Coriandolo invita a “La salute vien mangiando”

PUTIGNANO – Locandina_Il_CoriandoloVenerdì 22 luglio presso la Masseria Papaperta si svolgerà la seconda edizione di “La salute vien mangiando”, evento promosso dall’associazione culturale “Il Coriandolo”. Si tratta di una iniziativa di sensibilizzazione sull’importanza di un regime alimentare corretto e di qualità.

La serata si articolerà in due diversi momenti: alle ore 20:00 si svolgerà una conferenza nella quale interverranno la Dr.ssa Valentina Giagulli, psicologa-psicoterapeuta, esperta in psicologia del comportamento alimentare e tecniche di gestione del peso corporeo, e il Dr. Vincenzo Carrasso, delegato A.I.S. Murgia, coordinatore didattica regionale A.I.S., coordinatore 45° Congresso Nazionale A.I.S.

Seguirà un percorso enogastronomico in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier di Puglia Delegazione Murgia, atto a valorizzare la cultura del buon mangiare che si identifica con il buon vivere.

Sarà possibile degustare pietanze raffinate, realizzate con prodotti selezionati presso le realtà più rinomate operanti nel settore enogastronomico locale. L’abbinamento dei vini è a cura dell’Ass. Italiana Sommelier.

La serata sarà allietata dal gruppo musicale “Sciamaballà” Suoni e Danze dal Mondo che delizierà gli ospiti con spettacolo di musica tradizionale e divertentismo.

E’ obbligatoria la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: 339.6774619 – 338.6282883 – il_coriandolo@libero.it.

© Riproduzione riservata 13 Luglio 2011